NACON CELEBRA L’USCITA DI PLAYSTATION®5 PRO

In occasione dell’uscita della nuova PlayStation 5®Pro, NACON festeggia quasi 10 anni di partnership con l’azienda giapponese. Questa collaborazione ha permesso a NACON di creare numerosi prodotti con licenza ufficiale e compatibili per Sony PlayStation, per soddisfare le aspettative dei giocatori più ambiziosi.


Questo rapporto ha portato alla creazione dei controller Revolution premium di NACON, come il Revolution 5 Pro (dotato di tecnologia Hall Effect e opzioni di personalizzazione avanzate), il DAIJA Arcade Stick e i controller wireless Asymmetric. Negli ultimi anni sono stati venduti quasi 7 milioni di accessori per PlayStation, rendendo NACON un marchio irrinunciabile per i fan della PlayStation.

Questi accessori includono il Revolution 5 Pro (che ha venduto più di 100.000 unità), il DAIJA Arcade Stick, gli accessori per il PlayStation Portal, una gamma di cuffie RIG e oltre 30 prodotti dedicati all’ecosistema PS5®: basi di ricarica e stabilizzazione per la console, ventole, supporti per joystick e kit di personalizzazione. La maggior parte di questi accessori è compatibile con PlayStation 5 Pro, consentendo ai giocatori di personalizzare e migliorare il proprio spazio di gioco in base alle proprie esigenze e ai propri desideri.

“L’uscita della PlayStation 5® Pro conferma la capacità di Sony di innovare in un settore in costante evoluzione”, afferma Yannick Allaert, Direttore della Divisione Accessori di NACON. “Da quasi 10 anni condividiamo questa ricerca di innovazione ed è per questo che Sony ci supporta nello sviluppo di prodotti PlayStation® con licenza ufficiale. Allo stesso tempo, abbiamo un intero ecosistema compatibile con la PS5®. Tutti questi prodotti soddisfano tre criteri essenziali per NACON: innovazione, prestazioni e personalizzazione”.