DAL BLOG

REVOLUTION 5 PRO: nuovo aggiornamento per i giocatori!

Il controller Revolution 5 Pro, disponibile da novembre, è stato accolto con entusiasmo dai giocatori di tutto il mondo. Con migliaia di unità già vendute grazie al suo design unico e alle caratteristiche che danno ai giocatori un vantaggio competitivo, è diventato l’accessorio NACON di maggior successo lanciato fino ad oggi.

In linea con il suo obiettivo di migliorare continuamente Revolution 5 Pro e per soddisfare le esigenze dei giocatori FPS, NACON ha aggiornato il software di personalizzazione del controller con una nuova opzione di gioco: Shooter Pro Mode. Una volta abilitata, questa nuova funzionalità rimuove completamente la zona morta dello stick, migliorando la reattività, la precisione e le prestazioni del giocatore per i giochi del genere FPS. Ciò si aggiunge alle funzionalità esistenti del controller, che offrono agli utenti un vantaggio vitale nei giochi: Modalità Sensibilità +: per tempi di reazione più rapidi in una varietà di situazioni di gioco aumentando l’ampiezza dello stick.

  • Effetto Hall magnetico sugli stick: per la massima durata del controller e un rischio di deriva estremamente ridotto
  • Connettività wireless ultraveloce + modalità cablata: include un dongle USB da 2,4 GHz, previene i ritardi e fornisce compatibilità PS5®/PS4®/PC*

Come aggiornare il controller alla versione più recente:

Impostare il pulsante wireless/cablato sul controller sulla modalità cablata

Imposta il pulsante di selezione della piattaforma su PS5 o PS4

  1. Selezionare A per Avanzato sul retro del controller
  2. Collega il controller al PC tramite il cavo USB-C incluso
  3. Avvia l’app Revolution 5 Pro e seleziona “Aggiorna” per installare la versione più recente.