NUOVI ORIZZONTI NEL MONDO DEL GAMING: NASCE LA PARTNERSHIP TRA NACON ITALIA E AIV – ACCADEMIA ITALIANA VIDEOGIOCHI

È nata una nuova collaborazione nel mondo del gaming che allarga gli orizzonti e lancia nuove sfide e opportunità ai giocatori professionisti più ambiziosi e appassionati. È la partnership instaurata tra Nacon Italia, azienda leader di accessori per il gaming, e l’Accademia Italiana Videogiochi (AIV), punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale per la formazione e lo sviluppo di talenti nel settore dei videogiochi. 

Una sinergia che promette scintille considerato che mette insieme due realtà che rappresentano l’eccellenza del settore anche se da due prospettive diverse: AIV ogni anno forma tantissimi sviluppatori che contribuiscono alla creazione dei videogame del futuro, e Nacon che porta sul mercato prodotti innovativi con tecnologie d’avanguardia per il mondo gaming. Due punti di vista diversi che guardano quindi allo stesso obiettivo: massimizzare lagame experience.

Ricerca, innovazione, studio e formazione: sono solo alcuni degli elementi che stanno alla base di questa collaborazione che è già una solida realtà come dimostra la presenza della postazione gaming Nacon agli Open Day dell’Accademia Italia Videogiochi che si sono tenuti lo scorso 20 gennaio contemporaneamente a Roma e Milano.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per saperne di più!