WRC 10 esalta la creatività dei videogiocatori!

[ts_video src="https://www.youtube.com/watch?v=EKPORch8Pag"]

Creare le livree personalizzate in wRC 10 è di sicuro una faccenda divertente, ma richiede anche un certo livello di abilità e soprattutto di stile. Quindi ci sembra giusto dare risalto alle migliore opere dei giocatori in questo strepitoso video dedicato alle creazioni della community.

L’editor è una grande novità di WRC 10. Si tratta di uno strumento completo di personalizzazione delle auto grazie al quale è possibile creare design unici, basati su una trentina di veicoli presenti nelle categorie WRC, WRC 2, WRC 3, Junior WRC, ma anche sui veicoli storici del gioco. Colori, forme, adesivi, loghi, scritte… le possibilità offerte ai giocatori per affermare il proprio stile, anche nella Modalità Carriera, sono pressoché infinite!
E infatti dall’uscita del gioco sono state create più di 30.000 livree per più di 19 milioni di tappe giocate sin dall’uscita, con una media di circa 200.000 tappe giocate al giorno!

Il vincitore del concorso per il design più bello è stato Franjo, che ha utilizzato tutti gli strumenti di editing di WRC 10 per creare una livrea estremamente dettagliata: un omaggio al rally che strizza l’occhio al 50 ° anniversario del World Rally Championship. Al secondo posto troviamo Nexl, il campione in carica di eSports WRC, mentre a completare la top-five si sono piazzati Noel, DioxZy e Kai Schröder.