nacon
newsPC

Set-up definitivo Nacon con mouse, tastiera e mousepad

In diversi mesi di prova abbiamo avuto la possibilità di testare varie configurazioni della combinazione mouse, tastiera e mousepad di Nacon, ovvero il GM-300 e la CL-750 OM, posizionati sopra il nostro MM-400. Il risultato è una configurazione che si adatta a ogni tipo di gioco e sensibilità.

Siete giocatori di moba e quindi giocate con sensibilità e DPI elevati?
Allora potete sfruttare la lunghezza di ben 900 mm del mousepad per poggiare sia la tastiera che il mouse, tenendo lo spazio necessario per percorrere i vostri movimenti ad alto DPI, grazie anche alle dimensioni ridotte della tastiera, che come sapete sacrifica il tastierino numerico a favore di una maggiore compattezza.

Ma i vantaggi non finiscono qui, perché anche se siete giocatori di FPS e lavorate con DPI e sensibilità ridotti, potete spostare fuori dal mousepad la tastiera, che essendo molto piccola non vi forzerà ad allargare di molto le braccia, così da avere a disposizione tutti i 900×315 mm che il nostro MM-400 vi mette a disposizione, riuscendo ad avere lo spazio necessario per ruotare anche con una sensibilità bassa e conservando quindi una precisione millimetrica, senza sacrificare la reattività.

Se siete soliti giocare con entrambi i generi, vi sarà possibile cambiare i DPI del mouse GM-300 in tempo reale, semplicemente toccando i piccoli tasti dedicati “+” e “-” che trovate sotto la rotellina.

Quella Nacon è dunque una combinazione che grazie al design specifico e alla facilità di utilizzo si adatta a ogni postazione ed esigenza dei giocatori, perfetta per le scrivanie più ampie e al contempo perfettamente adattabile a spazi ristretti.

Configurazione del Controller Revolution per Apex Legends

Articolo precedente

La configurazione vincente del Revolution per PES!

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *