Con Session lo skateboard diventa un gioco da maestri!

Un balzo indietro nel tempo, agli anni 90, e un balzo nel futuro, alla tecnologia più avanzata per grafica e giocabilità. In una parola, un balzo in Session, la simulazione autentica e realistica dedicata agli appassionati di skateboard. Il mondo di Session celebra l’epoca d’oro dello skateboarding e riproduce fedelmente la creatività, la cultura e la follia di questo sport così come è stato reso popolare negli anni 90. Grazie a un motore fisico ultrarealistico, il gioco è in grado di proporre un gameplay innovativo mai visto prima in un gioco di skateboard. Stiamo parlando del True Stance Stick, che potete scoprire continuando a seguirci sui social e qui sul sito della Nacon Academy.

Session è disponibile in accesso anticipato su Steam e sulle console Xbox e il nuovo video introduce i contenuti del prossimo grande aggiornamento. Preparatevi a scoprire una nuova location (l’iconico Jerome Avenue Banks di New York) e a impersonare 3 nuovi skater: Antiferg, Mark Appleyard e Billy Marks. Potrete inoltre utilizzare la modalità regista per catturare i trick più avanzati e personalizzare 4 nuovi modelli di personaggi. L’aggiornamento sarà disponibile nel febbraio 2022, insieme ad altre grandiose sorprese!

Session è già disponibile in accesso anticipato su Steam e per le console Xbox ma arriverà alla sua versione finale solo nell’estate del 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.