Rugby 22: le squadre nazionali ufficiali del gioco

Siamo lieti di svelare la lista delle squadre nazionali ufficiali di Rugby 22, la nuova versione della celebrata serie di giochi di rugby di Nacon che rappresenta una novità sensazionale nel panorama dei titoli dedicati a questo magnifico sport. Riconosciuto per il suo know-how e per l’esperienza acquisita con Rugby 18 e Rugby 20, lo studio di sviluppo Eko Software ha apportato numerosi miglioramenti a un’esperienza già completa: un’I.A. più realistica, una nuova modalità di difficoltà, volti dei giocatori di punta più realistici grazie all’uso della fotogrammetria e tutta una serie di aggiustamenti a livello di gameplay.

Nuove importanti squadre nazionali sono state aggiunte alla licenza, tra cui i Wallabies, la squadra ufficiale australiana, e gli All Blacks della Nuova Zelanda, famosi sia per il loro record competitivo che per l’aura che li accompagna.

Ecco le principali caratteristiche di Rugby 22:

  • Rugby 22 include la maggior parte delle principali squadre nazionali, con i loro giocatori e maglie ufficiali: Nuova Zelanda, Australia, Francia, Fiji, Irlanda, Italia, Scozia, Galles, Giappone e Georgia.
  • Potrai giocare in singolo o in multiplayer, locale e online, in diverse modalità di gioco che offrono un gameplay ancora più realistico.
  • Avrai la possibilità di creare il tuo club nella modalità Carriera, scalare le classifiche e competere con i migliori team del mondo.
  • Una simulazione di rugby sempre più realistica con una reale profondità tattica che ti permetterà di mettere in mostra le tue abilità sul campo.
  • Una vera esperienza di rugby grazie ad animazioni reali dei giocatori con la tecnologia motion capture.
  • Grazie ai nuovi tutorial avrai l’opportunità di imparare le basi dello sport e allenarti per diventare un campione.

Rugby 22 sarà disponibile dal 27 gennaio 2022 su PlayStation 5 e PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.