Rugby 22: il suo gameplay è innovativo!

[ts_video src="https://www.youtube.com/watch?v=JpQPqQHIAN0"]

La data di uscita di Rugby 22 è vicinissima, quindi andiamo a scoprire le principali novità in termini di gameplay del nuovo capitolo della pregiata serie di EKO Software, che rappresenta da sempre il punto di riferimento degli appassionati di questo sport.

  • Comandi di gioco ottimizzati
    Riprogettato per un’esperienza di gioco sempre più reattiva e intuitiva, Rugby 22 integra un nuovo sistema di controllo per eseguire placcaggi, ruck e maul come un vero professionista della palla ovale!
  • Intelligenza Artificiale realistica
    Per un’esperienza di simulazione ancora più realistica, l’IA è stata ottimizzata dal team di sviluppo in modo da adattarsi alla perfezione alle scelte tattiche dei giocatori. I tuoi atleti si posizioneranno e reagiranno in modo impeccabile, proprio come gli avversari che saranno sempre in grado di fare le scelte migliori.
  • Nuovo livello di difficoltà 
    È stata aggiunta una nuova modalità per offrire ai giocatori un’opposizione più solida da parte degli avversari e quindi una sfida ancora più impegnativa, perfetta per metterti alla prova dopo che avrai acquisito la padronanza del gioco.

Rugby 22, che sarà disponibile per console e PC dal 27 gennaio 2022, mette a tua disposizione gli elementi che compongono il rugby moderno: squadre ufficiali (confermata la presenza di Top 14, Pro D2 e United Rugby Championship), cambiamenti tattici prima e durante la partita, off-load dopo il placcaggio e schemi articolati per fare breccia nelle difese.