RiMS Racing a bomba con NU89 e Max Biaggi!!!

Il gioco in sé è già una roba meravigliosa – parliamo di RiMS Racing – ma quando a raccontarcelo e a commentarlo sono due personaggi come NU89 (gamer e streamer super appassionato di motori) e Max Biaggi (quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike, ovvero uno dei rider italiani più forti al mondo) allora da meravigliosa la faccenda si trasforma in… ‘na bomba!

Non perdetevi quindi il video degli highlights preparato appositamente per noi direttamente dagli sviluppatori di RaceWard Studio, tratto da quanto è successo –  di serio e di divertente – durante la recente puntata di Mix&Match dedicata a RiMS Racing. Il commento di Max è esilarante, proprio come la guida di NU89, che comunque dimostra di saperci fare con le simulazioni di moto. Vi possiamo garantire che non è facile mettere le mani sul manubrio di RiMS Racing e girare subito come fa lui, perché quello di RaceWard Studio è un videogioco esigente, basato su un modello di guida che, per quanto scalabile e quindi adattabile a tutti i livelli di abilità, richiede comunque un certo manico!

Ma adesso lasciamo che a parlare siano i motori, anche perché quelli di RiMS Racing hanno un suono ultra-realistico perché sono stati registrati dal vivo con una tecnologia all’avanguardia. Buona visione!