Rainbow Six: Siege e Nacon RIG… la combo vincente!

Rainbow Six: Siege, uno dei videogiochi più amati dal pubblico e più importanti nel panorama degli eSport, e un quartetto di periferiche Nacon e RIG tra le più apprezzate dai videogiocatori, professionisti e non. Ecco la combinazione perfetta della nuova promozione nata dalla collaborazione tra Ubisoft e Nacon per dare a tutti gli appassionati la possibilità di giocare a un grandissimo videogioco utilizzando i migliori strumenti sul mercato.

rainbow six siege     rainbow six siege     rainbow six siege

Le combinazioni promozionali riguardano quattro diverse versioni di Rainbow Six: Siege per console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series e altrettante periferiche Nacon RIG, ovvero l’Asymmetric Wireless Controller, l’headset RIG 400HS, il Pro Compact Controller per Xbox e il Revolution X Pro Controller, sempre per le console Microsoft. Ecco le offerte nel dettaglio:

  • Asymmetric Wireless Controller per PS4 +  Rainbow Six: Siege versione PS4 a 59,99 euro.
  • Headset RIG 400HS per PS4 e PS5 + Rainbow Six: Siege versione PS4 a 49,99 euro.
  • Pro Compact Controller per Xbox One e Xbox Series + Rainbow Six: Siege versione Xbox One a 49,99 euro.
  • Revolution X Pro Controller per Xbox One e Xbox Series + Rainbow Six: Siege (Deluxe Edition) versione Xbox series a 109,99 euro.

I dettagli sulle periferiche Nacon e RIG coinvolte nelle combinazioni promozionali.

L’Asymmetric Wireless Controller con licenza ufficiale PlayStation per PS4 vanta un esclusivo design asimmetrico ad alto tasso di ergonomia ed è ideale per le sessioni di gioco più lunghe e impegnative. È equipaggiato con due motori di vibrazione e di connettività wireless con una portata di 7 metri.

L’headset RIG 400HS con licenza ufficiale PlayStation ha driver da 40 mm per il massimo della resa sonora e il sistema di cancellazione del rumore per il microfono. Grazie al suo archetto leggero e flessibile è in gradi di resistere a qualsiasi sollecitazione e di garantire un livello di comfort assoluto.

Il Pro Compact Controller per Xbox One e Xbox Series si fregia del marchio ufficiale “Designed for Xbox” e del supporto per Dolby Atmos. Ha inoltre la mappatura dei tasti e dispone di una app dedicata per la personalizzazione, che riguarda sia la configurazione delle levette analogiche che la sensibilità dei grilletti.

Il Revolution X Pro Controller “Designed for Xbox” è il massimo per quanto concerne i controller per le console Microsoft. Grazie alla app dedicata è possibile settare numerosi parametri per adattarli ai diversi generi di gioco, ma sono presenti anche modifiche di tipo hardware, come gli anelli degli stick analogici e i pesetti per il bilanciamento.

Quanto a Rainbow Six: Siege, cosa si può dire se non che si tratta di uno dei titoli più giocati dai videogiocatori competitivi. Un concentrato di adrenalina che richiede un notevole livello di abilità e di allenamento per essere padroneggiato. Definirlo uno sparatutto è riduttivo, perché R6 è un vero campo di battaglia e non per nulla è uno dei più importanti titoli del panorama degli eSport.