Non ci sono più scuse per non provare RiMS Racing, perché Nacon e RaceWard Studio ti danno l’opportunità di scoprire gratuitamente questo nuovissimo concetto di gioco di moto, che unisce guida e meccanica, gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. I giocatori più fortunati sono quelli PC, perché su Steam possono mettere alla prova le loro abilità di guida senza limiti di tempo, mentre l’accesso su console è limitato a 3 ore.
Ecco la tabella con giorni e orari per giocare gratuitamente a RiMS Racing:
- Su PC: dal 25 ottobre (ore 19:00) al 27 ottobre (ore 19:00) con accesso illimitato.
- Su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S: dal 29 ottobre (ore 19:00) al 1 novembre (ore 19:00) con accesso limitato a 3 ore.
The Bloody Beetroots DLC
E come se non bastasse, il DLC The Bloody Beetroots sarà gratuito per tutti i giocatori su tutte le piattaforme tra il 29 ottobre e il 31 ottobre alle 19:00 (fino al 1 novembre alle 19:00 su Steam). Questo fantastico DLC coincide con l’uscita ufficiale dell’EP “RiMS Racing Soundtrack” di The Bloody Beetroots, disponibile su tutte le piattaforme, e comprende una livrea esclusiva per la Ducati Panigale V4 R e un equipaggiamento completo per il pilota creato in collaborazione con Dainese e AGV, nei colori curati da The Bloody Beetroots.
Per finire, ecco le tracce dell’EP “RiMS Racing Soundtrack” di The Bloody Beetroots:
- Bully
- Ready Player One
- Bleeding
- Blow
- Easy
- Ezekiel
Buon divertimento e buon ascolto con RiMS Racing!