Tastiera 750
newsPC

Nacon Gaming Keyboard CL 750-OM

L’avanguardia delle tastiere meccaniche: Nacon Gaming Keyboard CL 750-OM

Quando si parla di tastiere da gaming, non è nuovo chiedersi quale sia meglio tra le varie competitor sul mercato, o tra che tipo di tecnologia scegliere: se a membrana o meccanica e perché.

E qui che Nacon propone la sua tastiera da gaming CL 750-OM, una tastiera meccanica di fascia alta che offre massime prestazioni, resistenza e comfort per sessioni di gaming competitivo molto intense.

Il tastierino numerico viene sacrificato a favore di una dimensione più compatta, che si adatta anche a postazioni con spazio ridotto.

La cover superiore in metallo è solo la superficie che riveste gli ottimi materiali che compongono internamente il prodotto, dotato di poggiapolsi removibile e divisibile in due, barra spaziatrice anch’essa divisa in due, tasti WASD (di movimento) evidenziati e riconoscibili al tatto, piedini con sistema di blocco ed anti-ghosting completo inoltre, la CL 750-OM dispone di tecnologia opto-meccanica Blue Switch ed altri tasti 6 Brown Switch tra cui scegliere a seconda delle proprie preferenze e in base al feedback che si vuole ottenere da essi.

Ma la personalizzazione della tastiera non finisce qui, essa presenta, come la maggioranza dei prodotti Nacon, un software PC interamente dedicato dal quale è possibile configurare effetti e colori della retroilluminazione RGB per ogni singolo tasto, o creare vari giochi di luce che li coinvolgono tutti.

La “rivoluzione” del Revolution V2

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *