Nacon e 2WATCH insieme per il torneo School League di Fortnite

2Watch

Qui in Nacon siamo sempre sul pezzo quando si parta di giocare ed è proprio per questo che stiamo collaborando con la start-up 2WATCH, prima media-tech company italiana nell’ambito dell’eSport a livello competitivo e professionistico. La School League ha avuto inizio il 20 dicembre ed è organizzata in una serie di turni di qualificazione nei quali gli studenti di età superiore ai sedici anni hanno modo di sfidarsi in Fortnite per arrivare alle fasi finali. Il montepremi in palio è di 5.000 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico, corsi di formazione o per una borsa di studio per l’università.

Noi di Nacon siamo presenti per tutto il corso del torneo come alleato tecnico fornendo ai content creator coinvolti nel progetto i nostri accessori top di gamma per giocare al top. I partecipanti avranno il supporto di pro-player ed esperti di Fortnite che li aiuteranno a migliorare le loro skill. Le sessioni di training e i turni di qualificazione saranno trasmessi in live su Twitch e TikTok. Inoltre, sarà possibile seguire le evoluzioni del torneo 2WATCH School League anche sui social grazie alla partecipazione dei numerosi content creator. I talent utilizzeranno le periferiche Nacon più performanti, tra cui il Revolution Pro Controller e l’headset RIG.

Ora, siccome per quanto seria, la faccenda riguarda comunque i videogiochi, e quindi un fatto divertente, vi suggeriamo di dare un’occhiata al video di presentazione del progetto, che è questo qui!