L’Unlimited perfetto per Fortnite – Capitolo 2!

nacon revolution unlimited

Con l’uscita del Capitolo 2, Fortnite ha battuto nuovi record, mai registrati finora, grazie al hype incredibile scaturito dal buco nero che ha risucchiato la mappa di gioco prima dell’annuncio della nuova stagione!

Con l’arrivo di questo rinnovato battle royale, il meta del gioco è cambiato profondamente. Ora i partecipanti hanno meno possibilità di assaltare gli avversari e dunque il gameplay è rallentato in maniera sensibile. E di conseguenza i nostri settaggi per il Nacon Revolution Unlimited sono stati adattati a uno stile di gioco più ragionato, con un maggiore focus sulla precisione necessaria a mettere a segno ogni colpo, sacrificando leggermente la reattività.

Per l’analogico sinistro, consigliamo il 20% con 0.2 sui movimenti piccoli e 50% con 0.5 sui medi, con zona morta 0 e sensibilità aumentata.
Per l’analogico destro, invece, vi consigliamo di impostare una zona morta a 2, con movimenti piccoli a 60% con 0.8 e i medi a 82% con 0.99, sensibilità ridotta.
NB: questo profilo è da utilizzare con analogico da 38° a destra.

Per quanto concerne i grilletti, come per tutti gli shooter, settiamoli a 0-50%, e gli shortcut configuriamoli in base ai tasti che utilizziamo per costruire.