nacon_smartworking_mouse
newsPC

L’importanza di un mouse multifunzione in DAD e smart working

Di recente abbiamo visto che una poltrona gaming Nacon può essere utile anche in un contesto DAD e smart working. Oggi, invece, andiamo a prendere in considerazione una prima periferica su cui potrebbe valere la pena investire: il mouse Nacon GM-300.

I due tasti laterali sono impostati per navigare avanti e indietro nelle pagine web, così potrete ricaricare le pagine che state visitando, muovervi indietro o in avanti tra esse, senza la necessità di cliccare i tasti a schermo sul vostro browser. Potete inoltre usare il tasto “doppio click” per effettuare l’operazione premendo un singolo tasto.

Infine, i tasti per il cambio rapido dei DPI influenzano anche la velocità del cursore, quindi con un setup a più schermi potrete aumentare i DPI per passare velocemente il cursore tra uno schermo e l’altro, e poi diminuirli per i movimenti che richiedono precisione, come per esempio i progetti Photoshop, After Effects o Premiere, il tutto senza la necessità di software aggiuntivi né delle impostazioni di sistema.

Le impostazioni Revolution per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Articolo precedente

La spiegazione dei parametri degli stick analogici del Revolution

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *