nacon academy
newsPCPS4

L’importanza della postura del gamer

Chi prende sul serio l’attività di gamer deve spesso restare seduto per parecchie ore di fila davanti al PC o alla console. Per questo è importante che assuma la postura più corretta, in modo da non accusare dolori e mantenere il benessere del proprio corpo, fondamentale per tenere alta la concentrazione. Sembrerà banale, ma il primo elemento che concorre al benessere di chi siede al computer per molte ore di seguito è la sedia utilizzata.

Le sedie da gaming sono regolabili e questo è un aspetto fondamentale: bisogna impostare l’altezza della seduta in modo che gli occhi siano esattamente all’altezza dello schermo. Ciò consente di non sforzare il collo: quando i muscoli sono in tensione, si può soffrire di mal di testa. Bisogna inoltre assicurarsi che lo schienale permetta un posizionamento della schiena a 90° rispetto alla seduta delle gambe, per evitare che la colonna vertebrale venga curvata rimanendo nella posizione sbagliata per un tempo prolungato.

La poltrona gaming Nacon PCCH-350 dispone di tutte le caratteristiche necessarie per supportare le esigenze sopracitate, con uno schienale solido e angolato perfettamente in modo da far rimanere la schiena in posizione, materiali confortevoli per il massimo della comodità durante sessioni prolungate. Inoltre, grazie al pistone che permette di regolarne l’altezza, la poltrona gaming Nacon diventa subito la vostra migliore alleata nelle sessioni di gioco più impegnative, fedele e affidabile grazie alla sua qualità costruttiva, alla solidità e al suo eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Conversione settaggi Apex Legends per Revolution V2 e V3

Articolo precedente

Revolution V1 e V2: confronto hardware

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *