La doppia personalità di Gollum nel nuovo gioco de Il Signore degli Anelli

[ts_video src="https://www.youtube.com/watch?v=5UwSq0Vu7V4"]

Daedalic Entertainment e Nacon sono orgogliose di presentare il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gollum, focalizzato sulla lotta tra le due personalità di Sméagol e Gollum. L’attrito tra le due è costante e in questa piccola anteprima dell’avventura stealth-action attesa per il 2022 potete apprezzare come interagiscono tra loro.

Ne Il Signore degli Anelli: Gollum i giocatori assumeranno il ruolo di Gollum e saranno impegnati a riconquistare il suo prezioso anello perduto, arrampicandosi, saltando e sgattaiolando attraverso aree pericolose per evitare di essere catturati. Il protagonista è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità, quindi sarà compito del giocatore decidere quale suo lato debba prendere il sopravvento: quello più oscuro di Gollum o sarà rimasta una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol?

Il Signore degli Anelli: Gollum è un action-adventure narrativo, nel quale le scelte “morali” del giocatore rivestono molta importanza, ed è atteso su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel 2022.