La campanella suona meglio con il Back to School

back to school

Diciamolo chiaramente, il mese di settembre non è propriamente il mese preferito dagli studenti. Finiscono le vacanze e… si torna a scuola! Back to School per dirla all’inglese, che magari suona meno feroce. Il Back to School è anche l’appuntamento annuale con gli sconti di Nacon e RIG, che rendono meno “pessimo” questo mese di ripartenza scolastica.

Vista l’importante del gaming online, quest’anno Nacon e RIG si concentrano sulle promozioni dedicate agli headset, che per chi ancora non lo sapesse sono le cuffie con microfono integrato progettate appositamente per i videogiochi. Con i BTS (Back to School) di Nacon e RIG potete per esempio portarvi a casa a soli 19,99 euro uno degli headset di maggiore successo sul mercato, ovvero il Bigben Ufficiale PlayStation, disponibile oltre che nella tradizionale versione nera, anche nelle colorazioni rossa, blu, bianca, grigia e mimetica. Per chi invece preferisce RIG, ecco l’headset RIG 400, leggero e versatile, oltre che comodissimo, che nei punti vendita aderenti all’iniziativa Back to School è disponibile con uno sconto che arriva al 30%.

Ottime notizie anche per i possessori di Nintendo Switch, che sempre con lo sconto del 30% possono infilare nello zaino le fantastiche custodie dedicate ai personaggi e ai videogiochi più famosi della console Nintendo. Parliamo di icone come Zelda, Mario e le simpatiche bestioline di Animal Crossing.

Che dire, la scuola ricomincia e… chiamarla Back to School fa suonare meno fastidiosa la campanella.