Il Revolution X Pro Controller è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One e PC

Nacon ha consolidato la sua esperienza nel campo delle periferiche dedicate ai giocatori più esigenti con la sua gamma premium di controller Revolution. Il Revolution X è stato sviluppato in collaborazione con Xbox e racchiude il top della tecnologia presentando al contempo alcune caratteristiche uniche: un totale di 41 opzioni di personalizzazione in grado di soddisfare i gamer più competitivi su console Xbox e PC.

Il livello di personalizzazione del Revolution X è estremo: copri stick concavi o convessi? Controller più leggero o più pesante? Sei tu a scegliere i settaggi e puoi sfruttare l’App Revolution X per impostare i parametri nei minimi dettagli: reattività dei grilletti, curva delle levette, mappatura dei pulsanti e molto altro! A breve, proprio qui su naconacademy.it, potrai trovare le guide e i consigli per sfruttare al massimo il tuo nuovo controller.

A queste caratteristiche si va a sommare un livello di coinvolgimento che non conosce limiti, grazie al supporto integrato per Dolby Atmos for Headphones che ti fa guadagnare in precisione durante le tue sessioni di gioco più intense.

Nato per la competizione, il Revolution X ti apre la porta degli eSports e ti permette di sfidare i tuoi amici su console Xbox o PC partendo da una posizione di vantaggio. La latenza ovviamente non è un problema, dato che il Revolution X è un controller cablato oltre che ufficiale Xbox.

Il Revolution X Pro Controller per Xbox Series X|S, Xbox One e Windows include un’esclusiva custodia ed è disponibile al prezzo consigliato di 109,99 euro.