nacon revolution
newsPCPS4

Il profilo Tiratore Scelto di Rainbow Six Siege per il Revolution V3

Rainbow Six Siege è ormai ben assestato nella categoria degli FPS. Di recente i giocatori di tutte le piattaforme hanno ricevuto un overall di novità relative ad alcune impostazioni chiave del gioco, nonché l’introduzione di una serie di ottiche con vari livelli di zoom e un nuovo sistema di ping contestuale. Ci siamo quindi sentiti in dovere di rivedere la nostra posizione su alcune impostazioni dei profili che vi abbiamo proposto in precedenza.

Su Rainbow Six Siege i profili base nacon_fps e nacon_fps_PRO sono sempre stati ottimi per lo stile di gioco difensivo che contraddistingue buona parte dei giocatori. Se infatti siete il tipo di player che predilige un approccio calmo e strategico, siete soliti posizionarvi su un punto di vantaggio e mirare alle più probabili vie di movimento nemiche, il nostro consiglio è quello di utilizzare una sensibilità di gioco relativamente bassa e impostare sul vostro Revolution Pro Controller V3 un 33% 66%, ZM0, Sensibilità + per l’analogico sinistro, mentre per il destro vi suggeriamo 55% 90%, ZM5 e Sensibilità –. Con tale profilo consigliamo di utilizzare prevalentemente ottiche con zoom aumentato e magari armi a colpo singolo come DMR e Slug Shotguns, perché avrete difficoltà a reagire velocemente a un nemico in prossimità data la natura molto lenta e precisa del profilo. Per questo stesso scopo, aiutatevi con l’impostazione dei trigger su 0-50%.

Per quanto concerne gli shortcut il consiglio è quello di impostare tutti i tasti che potrebbero servire in combattimento, costringendovi a spostare uno dei due pollici dagli stick analogici anche per un solo istante, che però in un gioco dove il Time To Kill medio è di 18ms potrebbe risultare fatale. Nel nostro caso, per gli shortcut abbiamo impostato i tasti per accovacciarsi, per scavalcare, il tasto per il ping e quello per il gadget.

Nelle prossime settimane torneremo su Rainbow Six Siege con diversi profili adatti a stili di gioco diversi. Continuate a seguirci!

La configurazione perfetta per Ghost of Tsushima

Articolo precedente

La configurazione del Revolution Unlimited per giocare da campioni in PES 2020!

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *