I settaggi di Outriders per i Revolution Pro Controller V2 e V3

nacon revolution

Outriders è il nuovo gioco pubblicato da Square Enix, attualmente in versione beta, che si appresta ad approdare sul mercato tra i looter-shooter, con uno stile tutto suo che combina elementi di TPS molto solidi, come per esempio Gears of War, con alcune più classiche meccaniche RPG.

Abbiamo da poco pubblicato qui su Nacon Academy il video che illustra i settaggi per il Revolution Unlimited e oggi andremo a convertirli per i Nacon Revolution V2 e V3 Pro Controller.

Lasciando la levetta sinistra con i parametri base, andiamo a impostare sulla levetta destra un valore di 45% e 80% sul V3, e 45-35-20 sul V2. Impostiamo poi la Zona Morta a 2, con i trigger a 0-60% per essere pronti ad affrontare tutti i tipi di nemici.

Vi segnaliamo inoltre che sempre qui su Nacon Academy potete trovare il video dedicato all’impostazione degli shortcut valido per tutte le diverse versioni del Pro Controller, che vi invitiamo dunque a visionare se siete interessati a capire quali azioni è meglio assegnare ai tasti aggiuntivi del vostro Revolution!