nacon revolution
newsPCPS4

Hunt: Showdown profilo Pistolero per Revolution Pro Controller

Crytek, dopo anni di silenzio dall’uscita di Crysis 3, torna finalmente sul mercato degli FPS con Hunt: Showdown, uno sparatutto atipico basato sulla “caccia alle taglie”, dove la mira assistita disabilitata e la totale assenza di armi automatiche, assieme alla relativa rarità di risorse e proiettili, va a creare uno shooter incredibilmente tattico e ragionato, con un’atmosfera ben definita.

Non vi saranno solo gli altri giocatori di cui preoccuparsi, ma anche una serie lunga e variegata di nemici controllati dall’Intelligenza Artificiale.

Per compensare alla già precisata assenza dell’aim-assist, il profilo per i nostri Nacon Revolution Pro V2 e V3, prevede un focus sui movimenti piccoli, in modo da aiutare a correggere i micromovimenti di cui normalmente si occupa la mira assistita.

Come standard degli FPS, vi consigliamo entrambi i trigger settati su 0-50%, la levetta sinistra su 20%-50% (20-30-50 sul V2) con Zona Morta a 0 e Sensibilità Aumentata. Per concerne gli shortcut, invece, vi consigliamo: Direzionale Sinistro, Direzionale Destro, Cerchio e X rispettivamente su S1 – S2 – S3 – S4. Ai due direzionali sono assegnati i gadget rapidi da usare in partita, in modo da poterli utilizzare senza spostare il dito dall’analogico sinistro.

Per quanto riguarda l’analogico destro, il nostro consiglio è di partire dal settaggio FPS-Pro, ovvero 60% e 90% (60-30-10 sul V2) con Zona Morta a 2 e Sensibilità Ridotta, e andare poi ad aumentare a piacimento dopo alcuni test i movimenti piccoli per trovare la vostra comfort zone.

Noi personalmente siamo arrivati perfino a un 80% e 95% (80-15-5 su V2), che se per qualsiasi altro sparatutto può sembrare estremamente lento, nel caso di Hunt: Showdown è funzionale alla velocità di movimento molto ridotta e al fatto che la traiettoria dei proiettili va calcolata al millimetro, perciò non sentirete la mancanza dei movimenti medi e grandi.

Precisiamo infine che le impostazioni in-game che abbiamo utilizzato sono quelle predefinite e che il nostro profilo è valido per lo schema comandi Pistolero. Torneremo presto su Hunt: Showdown con lo schema Cacciatore.

Massima aggressività con il Revolution in Apex Legends

Articolo precedente

Configurazione Revolution per COD Modern Warfare

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *