Ecco il vincitore del giveaway Asymmetric + RiMS Racing

giveaway

Rullo ti tamburi, anzi rombo di motori, e via! Andiamo a scoprire il fortunato follower di @nacongamingit che si porta a casa la micidiale combo composta dall’Asymmetric Wireless Controller di Nacon e RiMS Racing.

L’Asymmetric Wireless è il controller per le sessioni di gioco più lunghe sulla PlayStation, perché grazie alla sua conformazione ergonomica permette di “lavorare” con le dita nella loro posizione più naturale. Le levette posizionate in maniera asimmetrica garantiscono la corretta posizione dei pollici: quello della mano sinistra sulla levetta di controllo principale e quello della mano destra sui quattro pulsanti principali.

Il banco di prova perfetto per l’Asymmetric Wireless Controller non può che essere un gioco di moto avanzato ed esigente come RiMS Racing. Sviluppato dal team di esperti di RaceWard Studio, RiMS Racing combina un modello di guida da vera simulazione (comunque scalabile per incontrare il livello di abilità di qualunque giocatore) con una reparto meccanico che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi su due ruote. I principali produttori di componenti hanno messo a disposizione il loro marchio e i loro prodotti per permettere ai giocatori di RiMS Racing di personalizzare e configurare in maniera meticolosa tutte le moto reali disponibili.

Ma non siamo qui per parlare di controller e videogiochi, bensì per annunciare il fortunello, che dovrà semplicemente contattarci in DM sul profilo Instagram ufficiale di Nacon Italia @nacongamingit per instascare il suo giveaway. Il fortunello è… @nathan.del.gesso, ci becchiamo in DM su Instagram!