nacon revolutio
nacon revolution
newsPCPS4

Cosa indicano i LED dei Revolution Pro Controller

Spesso leggiamo dei commenti sui nostri canali social, nei quali ci chiedete spiegazioni sui LED dei controller Revolution. Tali LED vengono utilizzati per darvi segnali chiari durante le partite, perciò abbiamo deciso di preparare una breve e intuitiva spiegazione al fine di chiarire ogni dubbio.

Linea LED centrale (sotto il tasto PS): iniziamo dalla più semplice, ovvero dalla luce che rappresenta e replica in maniera identica il colore mostrato sulla Light Bar del Dualshock 4. Consultate una guida a riguardo per sapere in che modo variano i suoi colori, dato che questo piccolo LED dei Revolution Pro Controller si comporta in maniera analoga.

LED circolare (attorno all’analogico destro): questo LED mostra la modalità selezionata sul Revolution. La luce blu è la modalità PS4 Standard, quella rossa è la modalità PS4 Avanzata, mentre il LED viola indica la modalità PC Avanzata. Potete selezionare tali modalità con l’apposito switch presente sul retro dei Revolution.
Attenzione! Il Revolution Pro Controller 3 e il Revolution Unlimited offrono la possibilità di personalizzare i colori per le modalità PS4 Avanzata e PC Avanzata mediante il software di configurazione.

LED profili (sotto ai tasti Option e Share nei Revolution Pro Controller 1 e 2, sotto al touchpad nel 3 e nel Revolution Unlimited): questi LED mostrano il numero del profilo attualmente attivo, ne vedrete acceso solo uno per volta a indicare il numero (da 1 a 4) corrispondente al profilo Avanzato configurato mediante il software.
Attenzione! Il Revolution Unlimited dispone della modalità Wireless e alterna l’utilizzo dei LED Profili anche per visualizzare il livello di carica della batteria.

La guida per scaricare il software di configurazione dei Revolution

Articolo precedente

NUOVO PRO COMPACT CONTROLLER “DESIGNED FOR XBOX”

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *