nacon revolution
newsPCPS4

Conversione profili COD MW per Revolution V1, V2 e V3

Come avrete probabilmente già visto nel video dedicato a Call Of Duty Modern Warfare, abbiamo realizzato un paio di profili vincenti da utilizzare con il Revolution Unlimited. Ora ci occupiamo di trasferire i settaggi degli stick analogici sui software di configurazione dei precedenti modelli di Revolution Pro Controller, ovvero V1, V2 e V3.

Per quanto riguarda i trigger, come ben sapete, il setting di 0-50% è universale, ma per gli analogici ci sono dei parametri apparentemente diversi per via della presentazione grafica dei vari software.

Sulla levetta sinistra, per il Revolution Unlimited abbiamo impostato un 1% 0.1 e un 50% 0.48, con 2 di Zona Morta e Sensibilità +, in modo da eliminare i movimenti piccoli e dare all’analogico sinistro la massima reattività. Ciò si traduce semplicemente in un 1% 50% per il V3, e in un 1-49-50 per il V2. Nel V1, invece, non è possibile settare l’analogico sinistro.

Per la levetta destra, invece, il video consigliava un 33% 0.47 e 69% 0.81 con sensibilità – (ridotta per V1) e Zona Morta 4. Questo si converte in un 35% 75% per il V3 e in un settaggio 35-40-25 per V2 e V1.

Revolution V1 e V2: confronto hardware

Articolo precedente

Come configurare i Nacon Revolution Pro Controller v1 e v2

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *