nacon revolution
newsPCPS4

Configurazione vincente per Battlefield V

L’ultimo capitolo della celebre saga di Dice, Battlefield V, non esente da problemi al momento del lancio, ha recentemente riconquistato una grossa fetta di pubblico grazie alla nuova espansione dedicata alla Guerra nel Pacifico. Ovviamente noi della Nacon Academy non siamo restati con le mani in mano e ci siamo subito buttati alla ricerca dei migliori profili per Battlefield V per i vostri Revolution V2 e V3.

Il nostro consiglio è impostare sulla levetta destra un 60-40-10, con ZM2 e sensibilità ridotta, in modo da avere maggiore controllo e precisione sui movimenti piccoli, considerato che il metagame del gioco è dominato dalle armi di precisione, particolarmente i DMR semiautomatici.

Sulla levetta sinistra, invece, suggeriamo il consueto 20-30-50, ZM0 e sensibilità aumentata, che permette un ottima reattività nei movimenti per saltare con agilità da un riparo all’altro.

Entrambi i trigger vanno su 0-50%, come per tutti gli sparatutto, mentre per gli shortcut l’assegnazione classica di Quadrato, Triangolo, Cerchio e X è sempre consigliata, sempre con la possibilità di cambiare i tasti in base alle vostre preferenze personali.

L’Unlimited perfetto per Fortnite – Capitolo 2!

Articolo precedente

Massima precisione con il Revolution in Battlefield V

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *