Compact Controller
newsPS4

Compact Controller, massima resa al minimo costo!

Il Compact controller è un prodotto che mira a soddisfare i giocatori che desiderano sostituire un Dualshock originale guasto o vogliono comprare un secondo controller senza spendere un patrimonio.

Il costo così ridotto del Compact però non deve trarre in inganno sulla sua qualità. Il prezzo è raggiunto mediante delle trovate tecniche, tra le quali la rimozione della modalità Wireless, il controller dunque non sacrifica la qualità dei materiali.

Esso si presenta come un controller molto solido, leggermente più piccolo del Dualshock 4, dispone di due motori di vibrazione e una superficie Soft Touch ben aderente, anche per sessioni di gioco lunghe, un’entrata Jack da 3,5 mm per le cuffie e delle levette analogiche rivestite con un materiale molto meno deperibile rispetto ai problematici analogici dell’originale pad Sony. Inoltre, il grosso led frontale è stato sostituito da un piccolo led posto sotto al tasto PS, che ne svolge le medesime funzioni.

Invitiamo tutti gli acquirenti a scaricare, dal sito del supporto Nacon, l’aggiornamento dedicato che va a risolvere alcuni problemi che si presentavano con il microfono del headset connesso al controller Compact.

La regolazione della “zona morta” del Revolution

Articolo precedente

Revolution 2 e Fortnite: la configurazione base

Articolo successivo

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *