DAL BLOG

STEELRISING: NUOVO DLC “I SEGRETI DI CAGLIOSTRO”

Spiders e NACON sono lieti di annunciare che il nuovo DLC “I segreti di Cagliostro” sarà disponibile su Steelrising il 10 novembre. Il gioco è già disponibile su PC (Steam, GOG ed Epic), Xbox Series X|S e PlayStation®5.

Il DLC offre ai giocatori la possibilità di scaricare un nuovo livello di gioco e nuovi contenuti:

– Il livello dell’ospedale Saint Louis

– 1 missione “principale”

– 5 armi

– 1 capo

– Diversi nuovi nemici e variazioni di quelli esistenti

– 2 nuovi personaggi

– Missioni secondarie che vi inviteranno a rivisitare determinati livelli

L’accesso all’espansione “I segreti di Cagliostro” è subordinato all’avanzamento della storia principale. I giocatori dovranno aver completato almeno il livello “Bastiglia” per accedere al nuovo contenuto.

Questa nuova missione li porterà ad affrontare una storia sinistra che coinvolge un misterioso agente del re, il Conte Cagliostro. Non torneranno indenni dall’esplorazione dell’Ospedale Saint Louis, i cui segreti sono stati celati da Luigi XVI.

Nel corso di questa inquietante avventura, in cui dovranno sventare i macchinari ipnotici di Cagliostro, incontreranno nuovi nemici e sbloccheranno nuove armi e costumi. La sfida consiste nello scoprire la terribile alchimia che governa gli automi del Re.

Acclamato dalla stampa, Steelrising immerge i giocatori nel 1789, in una Parigi alternativa, dove la Rivoluzione Francese è in fase di stallo: la rivolta del popolo è duramente repressa da un esercito di automi, schierati per ordine del Re. Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi viene messa a ferro e fuoco: uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Aegis, l’automa capolavoro dell’ingegnere Vaucanson e guardia del corpo della regina, deve salvare la Rivoluzione Francese in questo impegnativo gioco di ruolo d’azione incentrato sul combattimento.

 

Il DLC “I segreti di Cagliostro” sarà disponibile il 10 novembre per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S e GeForce Now

Facebook
Twitter