DAL BLOG

PROMO REVOLUTION 5 PRO CONTROLLER CON PLAYSTATION GIFT CARD FINO A 30 EURO

Il REVOLUTION 5 PRO è disponibile in tutti gli store aderenti: dal 15 febbraio 2024 al 15 marzo 2024 potrete acquistarlo in offerta insieme alla Playstation Gift card fino a 30,00 euro.

Il Revolution 5 Pro è un controller estremamente avanzato che riesce a comunicare con ogni tipo di gamer, dal casual al pro e quello che comunica è la consapevolezza che stiamo camminando verso un futuro altamente tecnologico che restituisce una performance senza precedenti.

In un mondo come quello del gaming , dove oggi abbiamo a disposizione una serie infinita di possibilità in termini di gioco, avere un prodotto totalmente personalizzabile come il Revolution 5 Pro permette di far fronte  ad ogni esigenza di gioco. Una vera rivoluzione per gli appassionati di Fortnite ma anche di Call of Duty.

L’effetto Hall garantisce una presa più stabile: il joystick torna sempre alla posizione iniziale senza errori di calibrazione. In questo modo la durata di vita del joystick in è più che raddoppiata. Una vera rivoluzione nel mondo dei videogame, grazie anche alla doppia connessione Bluetooth e Wireless che garantisce un passaggio fluido e veloce dall’audio della console in radiofrequenza ad altri dispositivi audio utilizzando la connessione Bluetooth. 

Vuoi saperne di più sul Revolution 5 pro controller? Clicca qui e iscriviti alla Nacon Academy Crew