DAL BLOG

NACON E RIG LANCIANO IL CRASHBACK

Nacon Italia presenta CrashBack, la campagna di cashback dedicata alla sua community e a tutti gli appassionati del mondo del gaming.

Dal 7 novembre gli utenti potranno acquistare una cuffia della serie RIG Pro, fare un video o una foto mentre rottamano le vecchie cuffie da gioco e caricarlo sul sito di Nacon Academy, la nuova community virtuale firmata Nacon, prendendo così parte a un’iniziativa tanto semplice quanto utile. Una volta caricato il contenuto, arriverà una email di conferma con un codice e  dal 21 novembre al 31 dicembre sarà possibile riscattare 250 gemme dal valore di 25 euro.

Una bella occasione per gli utenti di Nacon che potranno risparmiare grazie al bonus ricevuto e allo stesso tempo impegnarsi nella corretta rottamazione delle vecchie cuffie da gioco.

L’attenzione per il pianeta è una delle tematiche più urgenti e centrali del nostro tempo e ridurre l’impatto ambientale è diventata una mission imprescindibile per ogni azienda, settore tecnologico compreso. Per consolidare il suo impegno ambientale e sensibilizzare i gamers sulla corretta rottamazione dei device di gioco, Nacon Italia invita dunque la sua community a partecipare a questa challenge dal concept semplice e di facile accesso, divertente e stimolante, che premia l’impegno e la creatività della crew di Nacon Academy.

L’impegno di Nacon per la sostenibilità ambientale era già emerso con la serie di cuffie RIG Pro, che si distinguono nella produzione e nel packaging: le cuffie RIG Pro risultano particolarmente leggere perché realizzate con una percentuale di plastica molto bassa, e le confezioni presentano al loro interno un imballaggio completamente in cartone.

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione a CrashBack visitare il sito ufficiale.

Facebook
Twitter