Lesquin, 23 maggio 2023 – NACON e Cyanide Studio sono lieti di condividere un nuovo trailer che presenta i ciclisti e il gameplay dei famosi giochi annuali Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023. Entrambi i giochi usciranno l’8 giugno 2023. Tour de France 2023 sarà disponibile su PC, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre Pro Cycling Manager 2023 sarà disponibile su PC (Steam).
Guarda il trailer di presentazione per Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023:
Anche se ogni ciclista guida la propria bicicletta, il ciclismo è uno sport di squadra. Il nuovo filmato di gioco mostra come Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023 ricreano accuratamente le caratteristiche distintive delle squadre ciclistiche.
Squadre di tutte le divisioni
Nel Tour de France 2023, i giocatori hanno solo l’imbarazzo della scelta e possono giocare come corridori di 21 squadre che partecipano al Tour de France 2023. Per quanto riguarda Pro Cycling Manager 2023, i giocatori possono gestire e guidare tutti i team World Tour e Pro Tour, nonché la maggior parte dei team Continental.
Cavalieri specializzati
Climber, Sprinter, Puncher e Rouleur: tutti i profili dei ciclisti e le loro caratteristiche sono disponibili in entrambi i giochi di ciclismo di Cyanide Studio. Poiché il ciclismo è uno sport di squadra, la vittoria può essere tua solo se la squadra è costruita attorno ai punti di forza di ogni ciclista. Il caposquadra è riconoscibile anche dalla pettorina , sulla quale il numero termina sempre con “1”, proprio come nella realtà.
Indossa colori vincenti
Nel Tour de France 2023 e nel Pro Cycling Manager 2023, le maglie del mondo del ciclismo sono state riprodotte per immergere i giocatori nello sport. Si possono indossare le quattro distintive e iconiche maglie del Tour de France: gialla, verde, bianca e a pois. Sono disponibili anche le maglie dei campioni nazionali e la maglia arcobaleno dei campioni del mondo. Nel Tour de France 2023, il corridore Super Combative ora può indossare la pettorina rossa e i membri della squadra meglio classificata la pettorina gialla.
– – –
Panoramica di Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023:
Nel Tour de France 2023, i giocatori hanno deciso di conquistare tutte le 21 tappe dell’evento annuale giocando come ciclisti professionisti.
Esplora tutte le nuove funzionalità del Tour de France 2023:
• Alla “Corsa del Momento”, introdotta nella precedente edizione, si aggiunge una nuova sfida: la “Discesa del Momento”. Questa nuova modalità di gioco si svolge esclusivamente su tratti in discesa e richiede quindi strategie uniche. I giocatori possono quindi confrontare la loro classifica con altri concorrenti di tutto il mondo.
• Sistema di valutazione più realistico: l’introduzione delle valutazioni Agility e Medium Mountain può portare a incidenti imprevisti, come cadute all’interno del gruppo, e ha anche un effetto sul percorso intrapreso dai corridori.
• Gameplay più strategico: i giocatori possono escogitare strategie diverse a seconda dei membri della loro squadra e delle loro statistiche.
• Equipaggiamento del pilota aggiornato, ora valutato in base alla qualità.
• Pettorali distintivi aggiunti: “Super Combative” e “Best Team” per una sfida più grande.
• Vari miglioramenti tecnici: comprese le collisioni, il comportamento dell’IA e il percorso che i ciclisti intraprendono nei tratti in discesa.
In Pro Cycling Manager 2023, i giocatori diventano direttore sportivo e manager di una squadra di ciclismo e competono in una serie di competizioni in tutto il mondo.
Esplora tutte le nuove funzionalità di Pro Cycling Manager 2023:
· Interfacce utente migliorate con una riprogettazione della pagina “risultati gara” e una nuovissima “pagina gara”.
· Un nuovo sistema di formazione: gestione del calendario e delle attività di formazione in modo da poter impostare le priorità. Anche i luoghi di allenamento sono stati modificati per essere luoghi della vita reale ben conosciuti dagli appassionati di ciclismo.
· Corse ufficiali con tutte le corse ASO (Tour de France, Parigi-Roubaix, Parigi-Nizza).
· Una classifica mondiale ridisegnata, ora basata sul sistema della vita reale e sulla classifica a punti UCI.
· Un nuovo sistema per la gestione delle iscrizioni delle nazioni ai Mondiali.
· Una nuova valutazione “Medium Mountain”.
Guarda la pagina Steam per Tour de France 2023 here.
Tour de France 2023 uscirà l’8 giugno 2023 su PS5™, PS4™, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam ed Epic Games Store).
Guarda la pagina Steam per Pro Cycling Manager 2023 here.
Pro Cycling Manager 2023 sarà disponibile l’8 giugno 2023 su PC (Steam).
Clicca qui per scaricare le immagini per Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023
CONTATTI UFFICIO STAMPA
NACON ITALIA : ljanka.ruscino@gmail.com