Alla scoperta del mouse Nacon GM-300

mouse gm-300

Il mercato del PC gaming è molto serrato e competitivo, e spesso ci si interroga su quali siano le migliori soluzioni per le proprie esigenze, sommersi da una così grande quantità di prodotti hardware che variano per ogni scopo e fascia di prezzo.

Se la vostra esigenza è un mouse ottimo per la massima precisione e competitività, con un buon sensore ottico e senza spendere cifre esagerate, il Nacon GM-300 è la scelta che fa per voi.

Con una risoluzione di 2500 DPI, scalabile comodamente con l’apposito tasto DPI+/- fino a 1000, il Nacon GM-300 soddisfa tutti i giocatori che non vogliono rinunciare all’accuratezza dei movimenti a discapito del comfort. Il mouse, infatti, è dotato di un cavo USB lungo 1,8 metri e 8 pulsanti totali pienamente personalizzabili, il tutto in un peso contenuto di appena 130 gr.

Il prodotto non rinuncia neanche al fattore estetico, dal momento che mediante il software scaricabile dal sito ufficiale Nacon è possibile non solo configurare i tasti, ma persino scegliere il colore e gli effetti dei vari LED disposti sul logo, ai lati e sulla rotellina. Il tutto per regalare un’esperienza ludica sempre soddisfacente, che si adatta a ogni tipo di giocatore.